News

Una nuova app per visitare il museo | Questionario d’indagine

Una nuova app per visitare il museo | Questionario d’indagine

Una nuova app per visitare il museo | Questionario d’indagine

Cari amici del Museo,

abbiamo bisogno della vostra opinione per un progetto che stiamo sviluppando e che porterà alla realizzazione di una nuova applicazione per smartphone, pensata per supportare l’esperienza di visita al museo. L’app offrirà al visitatore un’audioguida che lo accompagnerà lungo il percorso di visita, con informazioni di servizio e contenuti di approfondimento.

Visto che questo strumento è dedicato a voi, crediamo che la vostra esperienza e opinione possano esserci di grande aiuto per definire alcune caratteristiche che l’app dovrà avere.
Compilando un breve questionario (tempo di compilazione 4 minuti) entro il 28 febbraio 2021, ci aiuterete di individuare le soluzioni migliori.

Il progetto, finanziato attraverso il bando “Sviluppo digitale per la cultura” della Fondazione Caritro, vede il Museo della Guerra come capofila, il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme di Cavalese e Suggesto srl, azienda esperta in ICT (Information and communications technology), come partner di progetto ed è realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Cognitive dell’Università degli Studi di Trento e la Fondazione Bruno Kessler.

Quest’estate, se ci verrete a trovare, potrete scoprire se avremo soddisfatto le vostre aspettative!

Per compilare il questionario clicca qui.

 

In News