ANNULLATO Il Castello in scena | Storie da brivido

Sabato 31 ottobre 2020, ore 15.00 e ore 17.00
Rovereto, Museo Storico Italiano della Guerra

ATTENZIONE: alla luce delle ultime disposizioni del Governo per il contenimento del virus Covid 19, si comunica che, in via cautelativa, questo evento è ANNULLATO. Ci scusiamo per il disagio.

Il Museo della Guerra in collaborazione con la compagnia Emit Flesti e Il teatro delle quisquilie – Teatro San Marco propone una rassegna teatrale negli spazi del Castello di Rovereto. Quattro spettacoli, due dei quali rivolti alle famiglie, per portare il teatro in luoghi insoliti con una proposta culturale di qualità che farà vivere in maniera inedita gli spazi museali.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto e del Comune di Rovereto, con il sostegno della Provincia autonoma di Trento.

In occasione di Halloween, sabato 31 ottobre è in programma lo spettacolo di teatro per ragazzi

Storie da brivido
Con Alessio Dalla Costa, Simone Panza

Produzione: Emit Flesti
Età consigliata: dai 6 agli 11 anni
Durata: 60 min

Mille voci misteriose ci raccontano storie da brivido. Ma anche storie da ridere. Un collage frenetico e imprevedibile di racconti orrorifici in salsa brillante, una raccolta di testi di diverse tradizioni ed epoche, una ventata gelida che fa rizzare i peli sulle braccia ma che scalda il cuore. Un reading per bambini e famiglie, che fa rabbrividire e ridere insieme.

INFO E PRENOTAZIONI

Ingresso gratuito per max 25 persone con prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente scrivendo a didattica@museodellaguerra.it o telefonando allo 0464 488041 (dalle 10 alle 12).
Il Museo garantisce lo svolgimento dell’evento nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del virus Covid 19. L’uso della mascherina è obbligatorio.

CALENDARIO DELLA RASSEGNA

Sabato 17 ottobre 2020, ore 15 e 17
Piccole e grandi guerre
con Massimo Lazzeri