Eventi

ANNULLATO Tè al Museo | I civili nelle guerre del Novecento

ANNULLATO Tè al Museo | I civili nelle guerre del Novecento

ANNULLATO Tè al Museo | I civili nelle guerre del Novecento

Mercoledì 11 marzo 2020 2020, ore 16.00
Rovereto, Museo della Guerra

 

Sei in quinta superiore? Ti piacerebbe affrontare la storia del Novecento in modo originale e coinvolgente? Ti aspettiamo al Museo della Guerra per quattro nuovi appuntamenti pensatiapposa per te: partiremo dagli oggetti e dai documenti esposti nelle sale, ne parleremo insieme e approfondiremo un tema diverso per ogni  incontro. Alla fine potremo scambiarci idee e opinioni bevendo una tazza di tè.

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19
L’evento si svolge nel rispetto del DPCM del 4 marzo 2020 art. 1 (Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19). I partecipanti sono invitati a seguire le norme di comportamento per il contenimento del virus e a mantenere nel corso della visita la distanza minima interpersonale di 1 metro. Gli accessi ad alcuni spazi potranno essere contingentati per evitare eccessivo affollamento.

INFO e PRENOTAZIONI
Prenotazione obbligatoria inviando un’email a didattica@museodellaguerra.it entro il giorno precedente l’incontro indicando nome, telefono e scuola di appartenenza oppure telefonando allo 0464 488041.
Il costo di partecipazione è di 1 € a ragazzo/a. L’attività si svolge con un minimo di 6 iscritti.