Storie al Museo | Attività famiglie

Sabato 10 ottobre 2020, ore 15
Rovereto, Museo della Guerra

Attraverso i reperti e i documenti che raccontano il primo conflitto mondiale, proveremo a capire come cambia la vita delle persone in tempo di guerra. A raccontarci le loro vicende saranno alcuni personaggi che arrivano direttamente dal passato e che ci mostreranno oggetti, fotografie e lettere. Un modo originale per conoscere la storia raccontata attraverso le collezioni del Museo e le parole di testimoni davvero speciali.

L’appuntamento fa parte del calendario Al museo ci vado anch’io.

Età: attività adatta a bambini dai 6 ai 10 anni

Costo: per i bambini dai 4 anni in su 3 €, per gli adulti accompagnatori 5 €. Per i possessori di Trentino Guest Card o di biglietto annuale del Museo il costo è di 3 euro sia per i bambini che per gli adulti. Gratuito per i soci del Museo.

Durata: 1 ora e un quarto circa

Massimo 15 partecipanti

Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente

L’attività si svolge per un massimo di 15 persone nel rispetto delle disposizioni vigenti per il contenimento del virus Covid-19. L’ingresso al Museo è consentito solo con l’uso della mascherina.

0464 488041 | didattica@museodellaguerra.it

>> PRENOTA ONLINE IN POCHI SEMPLICI PASSAGGI

Per prenotare, seleziona la data dell’attività nel calendario (in verde le date disponibili) e inserisci i tuoi dati. Riceverai un’email con la conferma della prenotazione.

Se possiedi la Trentino Guest Card, puoi prenotare tramite App Trentino Guest Card o sul sito dedicato www.card.visittrentino.it

ATTENZIONE: se la data prescelta appare in rosso i posti sono esauriti e non è possibile prenotare

In Senza categoria