Storie in maschera al Castello | Attività per famiglie

Sabato 15 febbraio 2020, ore 15
Rovereto, Museo della Guerra

ATTENZIONE
Per l’attività di sabato 15 febbraio i posti sono esauriti. Per sapere quando verrà replicata chiama la nostra segreteria (0464 488041) o controlla la sezione Eventi di questo sito.

In occasione del Carnevale, vi aspettiamo tutti in maschera al Castello di Rovereto per ascoltare storie e filastrocche nei cunicoli e nelle torri della rocca. I nostri piccoli ospiti si immergeranno in un mondo popolato da cavalieri e dame, draghi e altre creature. Grazie ad un piccolo laboratorio finale tutti potranno diventare re e regine del castello.

♦ Età: attività adatta a bambini dai 4 ai 7 anni

♦ Prenotazione consigliata entro le ore 12 del giorno precedente l’attività telefonando allo 0464 488041 o inviando un’email a didattica@museodellaguerra.it.

♦ Tariffe: per i bambini dai 4 anni in su 3 €, per gli adulti accompagnatori 5 €. Gratuito per i soci del Museo; con biglietto annuale è previsto un piccolo omaggio.

♦ Durata: 1 ora e un quarto circa

♦ Massimo 20 partecipanti.

INFO E PRENOTAZIONI
0464 488041 (da lun a ven 9-12 e 14-16)
didattica@museodellaguerra.it

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITÀ PER FAMIGLIE NEI MUSEI DI ROVERETO

Sfoglia qui sotto o scarica il calendario 2020 Al museo ci vado anch’io!, una pratica guida che contiene tutte le attività per le famiglie in programma nei musei di Rovereto. Il calendario è disponibile in tutti i musei della città e presso l’Info point dell’Apt Rovereto e Vallagarina.

PROGRAMMA UN WEEKEND A ROVERETO CON I BAMBINI

Apt Rovereto e Vallagarina propone il pacchetto weekend dedicato alle famiglie Storia e storie al castello per trascorrere un piacevole fine settimana con i bambini a Rovereto, esplorando la rocca dei Castelbarco e le collezioni del Museo.