Storie al Castello | Attività per famiglie

Sabato 31 ottobre 2020, ore 15
Rovereto, Museo della Guerra

Negli spazi segreti del Castello di Rovereto le voci di personaggi vissuti nel passato raccontano a grandi e piccini un pezzetto di storia. Il loro racconto si anima nelle sale della rocca dei Castelbarco e narra di cavalieri e di soldati, di bambini e di dame, di castelli e di battaglie.

♦ Età: attività adatta a bambini dai 6 ai 10 anni

♦ Prenotazione consigliata entro le ore 12 del giorno precedente l’attività telefonando allo 0464 488041 o inviando un’email a didattica@museodellaguerra.it.

♦ Tariffe: per i bambini dai 4 anni in su 3 €, per gli adulti accompagnatori 5 €. Gratuito per i soci del Museo; per i possessori del biglietto annuale è previsto un piccolo omaggio.

♦ Durata: 1 ora e un quarto circa

♦ Minimo 6 e massimo 20 partecipanti.

INFO E PRENOTAZIONI
0464 488041 (da lun a ven 9-12 e 14-16)
didattica@museodellaguerra.it

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITÀ PER FAMIGLIE NEI MUSEI DI ROVERETO

Sfoglia qui sotto o scarica il calendario 2020 Al museo ci vado anch’io!, una pratica guida che contiene tutte le attività per le famiglie in programma nei musei di Rovereto. Il calendario è disponibile in tutti i musei della città e presso l’Info point dell’Apt Rovereto e Vallagarina.

PROGRAMMA UN WEEKEND A ROVERETO CON I BAMBINI

Apt Rovereto e Vallagarina propone il pacchetto weekend dedicato alle famiglie Storia e storie al castello per trascorrere un piacevole fine settimana con i bambini a Rovereto, esplorando la rocca dei Castelbarco e le collezioni del Museo.