Sostieni il Museo con il 5 per mille

27 Aprile 2021

Cari amici del Museo,

ci accingiamo a riaprire le porte dopo la lunga chiusura imposta dall’emergenza e siamo felici di poter finalmente riaccogliere i nostri visitatori e i nostri Soci. In questo periodo abbiamo lavorato intensamente per potervi proporre un percorso di visita arricchito e rinnovato e un programma di appuntamenti per ripartire insieme.

In questi mesi le nostre attività e il nostro impegno si sono moltiplicati per far fronte alle difficoltà di questo momento ed è grazie al vostro aiuto e alla vostra fiducia che la nostra offerta culturale riesce a mantenersi ricca e variegata.

Anche quest’anno, avete l’occasione di sostenerci concretamente, destinando al Museo il 5 per mille delle vostre imposte sul reddito 2020. Per farlo è sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale del Museo: 85004650223.

Questo vostro piccolo gesto darà modo a voi di partecipare al processo di rinnovamento del Museo in occasione del centenario della sua fondazione e a noi di contribuire alla ripartenza del mondo della cultura.

Ringraziamo chi ci ha già sostenuto in questi anni e quanti inizieranno a farlo.