News

Oriente Occidente: con la card del Festival ingresso ridotto al Museo

Oriente Occidente: con la card del Festival ingresso ridotto al Museo

Oriente Occidente: con la card del Festival ingresso ridotto al Museo

Al via il 29 agosto a Rovereto la nuova edizione del Festival internazionale della danza Oriente Occidente. Fino all’8 settembre la danza contemporanea mondiale conquisterà teatri, piazze e musei della città. E con la card del Festival, ingresso ridotto ai musei della città.

La Cina e i suoi scambi sulla Via della Seta. L’Europa dell’Est e il rapporto tra creatività e libertà. I cambiamenti climatici e la gestione dei flussi migratori. Il mondo contemporaneo, le sue gabbie, le sue prospettive.
Sono questi i grandi temi attraversati dal programma della 39esima edizione che continua ad esplorare la Nuova Via della Seta, il filone già avviato nella scorsa edizione.

Anche quest’anno la card ORIENTE OCCIDENTE EMOZIONI (costo 10 €) oltre che ad una riduzione del 30% sui biglietti degli spettacoli dà diritto ad agevolazioni nei musei cittadini: al Museo della Guerra, con la card del festival si ha diritto al biglietto di ingresso ridotto (6 euro anzichè 7,50) e allo sconto del 20% sulle pubblicazioni edite dal Museo in vendita al bookshop.

Inoltre, sono previste particolari agevolazioni per i Soci del Museo della Guerra: sconto del 30% sui biglietti degli spettacoli in teatro, sconto del 10% sulle attività proposte dal CID Centro Internazione della Danza oltre che gadget e omaggi. Per avere le agevolazioni sarà sufficiente presentare la propria tessera associativa  del Museo presso la biglietteria del Festival.

 

Informazioni e biglietti:

ORIENTE OCCIDENTE
Corso Rosmini 58, Rovereto
T. 0464 431660 | festival@orienteoccidente.it
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 18
www.orienteoccidente.it

Per informazioni turistiche
www.visitrovereto.it.

 

In News