Nuove modalità di accesso ai servizi del Museo e agli uffici

10 Novembre 2020

Nel rispetto del DPCM del 3 novembre 2020 alcuni servizi del Museo sono sospesi e cambiano le modalità di accesso agli uffici che potrà avvenire solo tramite appuntamento. Ecco di seguito le principali novità:

ARCHIVI E BIBLIOTECA
Gli Archivi e la Biblioteca del Museo sono chiusi al pubblico e sono sospesi i servizi di prestito e di consultazione. Rimane garantito il servizio di consulenza e di riproduzione di documenti e fotografie. Per informazioni e consulenze si prega di inoltrare le richieste all’indirizzo archivio@museodellaguerra.it.

SEZIONE EDUCATIVA
Il Museo è a disposizione di insegnanti ed educatori per informazioni e consulenze su proposte didattiche da realizzare in questa particolare situazione. Vi invitiamo a contattare la segreteria didattica inviando le vostre richieste a didattica@museodellaguerra.it.

UFFICI E ALTRI SERVIZI
Gli uffici sono accessibili solo su appuntamento in giornate e orari da concordare. Per informazioni o richieste si prega di contattare i responsabili dei singoli servizi telefonando o inviando una e-mail ai recapiti segnalati in questa pagina.

BOOKSHOP
Il punto vendita di libri e pubblicazioni resta aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00. E’ possibile ordinare i volumi del nostro catalogo editoriale scrivendo un’email a bookshop@museodellaguerra.it.