Inaugurazione della mostra “Onore alle vittime. I cimiteri di guerra realizzati dall’architetto Dušan Jurkovič”

Mercoledì 11 aprile 2018, ore 18
Fondazione Opera Campana dei Caduti, Rovereto

La mostra, organizzata dall’Ambasciata della Repubblica Slovacca in occasione del Centenario della fine della Grande Guerra, è presentata dall’Ambasciatore della Repubblica Slovacca in Italia Ján Šoth e il Reggente della Fondazione Opera Campana dei Caduti Alberto Robol.
In mostra viene esposto anche il busto proveniente dalle collezioni del Museo della Guerra di Milan Rastislav Štefánik, politico slovacco, considerato uno degli artefici della Cecoslovacchia indipendente nel 1918.

Scarica qui l’invito all’inaugurazione

Info: