News

Approvato dall’Assemblea dei Soci il Bilancio 2019

Approvato dall’Assemblea dei Soci il Bilancio 2019

Approvato dall’Assemblea dei Soci il Bilancio 2019

Si sono concluse le operazioni di scrutinio per la votazione a distanza alla quale erano chiamati i Soci del Museo in occasione dell’Assemblea generale convocata lo scorso 25 aprile.

La votazione, che si è svolta secondo quando previsto dall’art. 106 del Decreto Legge n. 18/2020 cd. “Cura Italia”, riguardava l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e l’autorizzazione al Consiglio Direttivo di procedere con la richiesta dei finanziamenti previsti per le aziende che abbiano subito danni causati dall’emergenza Covid 19.

Le schede di votazione pervenute dai Soci per via telematica sono state in totale 104, con 99 voti validi.

Il Bilancio consuntivo 2019 del Museo è stato approvato con 90 voti favorevoli (salvo eventuali recuperi per il pagamento della quota sociale al momento non riscontrabile a sistema) e 9 astenuti (un Socio, i Consiglieri e i Revisori dei Conti).

Relativamente al mandato al Consiglio di fare richiesta di accesso ai finanziamenti di cui sopra, i voti favorevoli sono stati 96 (salvo eventuali recuperi per il pagamento della quota sociale al momento non riscontrabile a sistema) con l’astensione di 3 Soci. Il Museo dunque procederà con gli adempimenti necessari.

Si ringraziano i Soci che hanno partecipato alla votazione, con l’auspicio che anche l’attività associativa possa presto riprendere nella sua forma consueta.

In News