News

Aperto il bookshop del Museo. Tanti titoli da acquistare anche on line

Aperto il bookshop del Museo. Tanti titoli da acquistare anche on line

Aperto il bookshop del Museo. Tanti titoli da acquistare anche on line

Dopo la chiusura al pubblico imposta dall’ultimo D.P.C.M. rimane attivo un servizio apprezzato dai visitatori ma anche da studiosi e appassionati. Con un catalogo editoriale recentemente rinnovato e un’ampia selezione di titoli dedicati alla storia locale, il Museo offre la possibilità di acquistare in tutta sicurezza direttamente al bookshop ma anche a distanza, tramite i principali canali di vendita on line.

Tanti gli spunti e le proposte di lettura per questi tempi difficili ma anche suggerimenti per i regali natalizi: dai cataloghi delle mostre e delle collezioni ai saggi e alle ricerche, passando da diari, memorie, guide escursionistiche e pubblicazioni per ragazzi.

Il bookshop, che si trova all’ingresso del Museo, resta aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17 e garantisce il rispetto di tutte le norme anti Covid vigenti. Per chi volesse acquistare le pubblicazioni a distanza è possibile fare un ordine scrivendo a bookshop@museodellaguerra.it e ritirare personalmente i libri o riceverli a casa (con un piccolo sovraprezzo per la spedizione). Grazie al recente rafforzamento dei nostri canali di distribuzione, oggi le edizioni del Museo sono disponibili anche sulle più note piattaforme on line come Amazon e Ibs.it.

 

PER INFORMAZIONI E ORDINI
bookshop@museodellaguerra.it

In News