News

A Natale sostieni il museo e regalati la cultura

A Natale sostieni il museo e regalati la cultura

A Natale sostieni il museo e regalati la cultura

Sostenere il Museo e al tempo stesso regalarsi o regalare un’esperienza speciale è l’idea di Natale perfetta per chi ama la cultura. Acquistando il biglietto annuale del Museo al costo di 12 euro potrete venire ad esplorare le nostre mostre e le nostre collezioni per tutto il 2021. Con Museum Pass invece, a soli 22 euro, avrete libero accesso a musei e castelli di Trento e Rovereto per un periodo fino a 3 mesi a partire dalla data di attivazione.

 

BIGLIETTO ANNUALE AL MUSEO
In un periodo che ha messo a dura prova il mondo della cultura il Museo vuole farvi sentire che ci siamo e che stiamo lavorando a tante nuove proposte di visita per il 2021, l’anno in cui festeggeremo i nostri cento anni. Ma abbiamo bisogno di voi! Acquistare in anticipo l’abbonamento annuale al Museo è un modo per farci sapere che non appena sarà possibile verrete a trovarci e ci aiuterà ad accogliervi nel migliore dei modi.

Il biglietto annuale costa 12 euro, è nominativo e dà diritto all’ingresso al museo e alle mostre temporanee per tutto il 2021. Inoltre consente alcune agevolazioni sui servizi del museo (visite guidate e altri eventi culturali).

Per acquistarlo potete presentarvi entro il 31 dicembre al bookshop del Museo (consulta qui gli orari di apertura) e compilando un semplice modulo vi verrà consegnato l’abbonamento (potete scaricare il modulo cliccando qui). In alternativa, potete effettuare un bonifico e ritirare poi il biglietto presso il nostro bookshop.
Ecco di dati per effettuare il pagamento:

Museo Storico Italiano della Guerra
IBAN  IT35 A082 1020 8000 0000 0080 604
presso cassa Rurale di Rovereto
causale: Biglietto annuale COGNOME NOME

A chi acquista il biglietto annuale sarà riservato anche un piccolo omaggio.
Per informazioni scrivere a info@museodellaguerra.it

 

MUSEUM PASS: LA CARD DELLA CULTURA IN TRENTINO
Al bookshop del Museo è possibile anche acquistare Museum Pass, una card comoda, pratica e conveniente che permetterà, quando sarà nuovamente possibile, di visitare i principali luoghi della cultura di Trento e Rovereto, muovendosi liberamente in treno, autobus e funivia. La card può essere acquistata anche online in pochi semplici passaggi cliccando qui.

In News