Commemorazione delle vittime e dei caduti trentini della Grande Guerra

Giovedì 17 ottobre 2019
Rovereto, Sacrario militare e Campana dei Caduti

In occasione delle iniziative dedicate alla “Giornata per ricordare le vittime e i caduti trentini della Grande Guerra” promosse da Provincia autonoma di Trento, Museo Storico Italiano della Guerra e Fondazione Museo storico del Trentino sono in programma per giovedì 17 ottobre un momento istituzionale ed una commemorazione secondo il programma seguente:

Ore 9.00, Rovereto | Sacrario militare Castel Dante
Visita ai lavori di restauro del Sacrario, alla presenza del Presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e del Capitano del Tirolo Günther Platter.

Ore 10.00, Rovereto | Campana dei caduti
Commemorazione delle vittime e caduti del primo conflitto mondiale, alla presenza del Presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e del Capitano del Tirolo Günther Platter.

Vai al programma completo delle iniziative.

Museo della Guerra
0464 438100 | info@museodellaguerra.it