Visita guidata al Museo senza prenotazione

Domenica 23 aprile, ore 11.00
Museo della Guerra, Rovereto

Visita guidata alle collezioni del Museo della Guerra per scoprire come è cambiato il modo di combattere tra l’Ottocento e la Prima guerra mondiale e conoscere le raccolte di materiali relativi alla guerra di trincea con oggetti, fotografie, documenti e testimonianze dell’esperienza di combattenti e civili.

La proposta è valida per un massimo di 30 persone (in base all’ordine di arrivo).
Durata della visita 1 ora circa.
Tariffa: 3 euro oltre al prezzo del biglietto (per le tariffe d’ingresso si veda www.museodellaguerra.it)

Domenica 23 e 30 aprile ore 11.00
Domenica 7, 14 e 28 maggio ore 11.00
Domenica 4 giugno, 11.00

Convenzioni
Ai visitatori del Museo viene consegnato un coupon che dà diritto allo sconto del 20% su tutti i vini e gli spumanti in vendita presso la Cantina d’Isera, partner del Museo. Per ricevere lo sconto è sufficiente presentare il coupon in Cantina insieme al biglietto d’ingresso.

Inoltre, presentando il biglietto di ingresso al Museo il giorno stesso della visita o quello successivo nei ristoranti convenzionati è previsto il 10% di sconto su un pranzo o una cena. Per conoscere la lista dei ristoranti aderenti consultare www.museodellaguerra.it.

didattica@museodellaguerra.it