Visita guidata al Museo della Guerra

Domenica 9 dicembre 2018, ore 11.00
Rovereto, Museo della Guerra

Il Museo propone una visita guidata alle collezioni per scoprire come è cambiato il modo di combattere tra l’Ottocento e la Prima guerra mondiale e conoscere le raccolte di materiali relativi alla guerra di trincea con oggetti, fotografie, documenti e testimonianze dell’esperienza di combattenti e civili. La visita si conclude nelle sale della mostra temporanea “La pelle del soldato. Uniformi, corazze, elmetti e maschere antigas dalla Prima guerra mondiale al Duemila

La proposta è valida per un massimo di 30 persone (in base all’ordine di arrivo).
Durata della visita 1 ora circa.
Il costo di partecipazione è di 3 euro oltre al biglietto d’ingresso (restano valide eventuali riduzioni sull’ingresso).

E dopo la visita…

Ai visitatori del Museo viene consegnato un coupon che dà diritto allo sconto del 15% su tutti i vini e gli spumanti in vendita presso la Cantina d’Isera. Per ricevere lo sconto è sufficiente presentare il coupon in Cantina insieme al biglietto d’ingresso.

In alternativa, il biglietto di ingresso al Museo può essere utilizzato il giorno della visita o quello successivo nei ristoranti convenzionati per avere il 10% di sconto su un pranzo o una cena.

Partecipando alla visita si riceve anche un tagliando che dà diritto ad una degustazione guidata gratuita di cioccolato presso il punto vendita di Exquisita. Per maggiori informazioni clicca qui.