Vallagarina Experience Festival | Yoga verso la Pace

Venerdì 20 settembre 2019, ore 9.00
Rovereto, Museo della Guerra

In occasione del Vallagarina Experience Festival il Museo della Guerra ospita una lezione di yoga con Marianna Pachera nella suggestiva cornice del Castello di Rovereto.

La giornata di venerdì 20 settembre dedicata al tema Dalla Guerra alla Pace prevede quindi la lezione di yoga “Ombra della Separazione” della durata di un’ora, seguita da una visita guidata di approfondimento al Museo della Guerra (durata 1 ora circa).

La prenotazione è obbligatoria e si effettua on line sul sito del Festival a questa pagina.

Il Festival è stato ideato da Vallagarina Destination, associazione di promozione sociale,  in collaborazione con SportNature Travel, destination management company di Isera, e dell’agenzia di comunicazione Dolomeet. L’evento è sostenuto da APT Rovereto e Vallagarina, Comune di Rovereto e Comunità di Valle.

Vallagarina Destination
info@vallagarinadestination.it