Tra le mura dei castelli | Al museo con mamma e papà

Sabato 18 febbraio, ore 15
Attività per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni

Cosa accadeva tra le mura dei castelli? Come si viveva? Cosa si mangiava? Come ci si difendeva?
Attraverso un percorso guidato per grandi e piccini scopriremo com’ è fatto il Castello di Rovereto, la sua storia, e come la vita in un castello centinaia di anni fa fosse molto diversa dalla nostra!

DURATA DELL’ATTIVITA‘: 1 ora e un quarto circa

TARIFFA DI PARTECIPAZIONE: bambini dai 4 anni in su € 3, adulti accompagnatori € 5. Gratuito per i soci del Museo; per i possessori del biglietto annuale è previsto un piccolo omaggio.

INFO E ISCRIZIONI: prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente l’attività telefonando allo 0464 488041 o inviando un’email a didattica@museodellaguerra.it.

L’attività fa parte del calendario di iniziative “Al museo con mamma e papà” promosso dai musei di Rovereto e dall’APT Rovereto e Vallagarina.

Per conoscere tutte le proposte per le famiglie del Museo visita la sezione FAMIGLIE.