Storie al Castello | Attività per famiglie 4-7 anni

Sabato 16 marzo 2019, ore 15
Rovereto, Museo della Guerra

Misteriosi indizi si nascondono nelle torri e nei passaggi segreti del Castello di Rovereto. Li scopriremo in compagnia della nostra guida che ci accompagnerà tra mura e cunicoli costruiti centinaia di anni fa. Lungo il percorso, seguiremo le tracce che ci condurranno in un luogo davvero speciale dove ascoltare una fiaba, che ci porterà in un tempo lontano. Una storia di avventura e di coraggio, per soddisfare la curiosità di grandi e piccini.

♦ Età: attività adatta a bambini dai 4 ai 7 anni

♦ Prenotazione: obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente l’attività telefonando allo 0464 488041 o inviando un’email a didattica@museodellaguerra.it.

♦ Tariffe: per i bambini dai 4 anni in su 3 €, per gli adulti accompagnatori 5 €. Gratuito per i soci del Museo; per i possessori del biglietto annuale è previsto un piccolo omaggio.

♦ Durata: 1 ora e un quarto circa

♦ Minimo 6 partecipanti.

Per visitare il Museo e il Castello con i bambini consulta tutti i servizi per le famiglie

INFO E PRENOTAZIONI
0464 488041 (da lun a ven 9-12 e 14-16)
didattica@museodellaguerra.it

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITÀ PER FAMIGLIE NEI MUSEI DI ROVERETO

Sfoglia qui sotto o scarica il calendario “Al museo ci vado anch’io!“, una pratica guida che contiene tutte le attività per le famiglie in programma nel 2019 nei musei di Rovereto. Il calendario è disponibile anche in tutti i musei della città e presso l’Info point dell’Apt Rovereto e Vallagarina.

PROGRAMMA UN WEEKEND AL MUSEO CON I BAMBINI

L’Apt Rovereto e Vallagarina in collaborazione con i musei ha realizzato la proposta di soggiornoWeekend al museo con mamma e papà”, per trascorrere un fine settimana a Rovereto tra arte, storia e scienza.