Sostieni il Museo con il tuo 5×1000

Gentili Amici,
anche quest’anno ci rivolgiamo a voi per invitarvi a destinare il 5 per mille delle imposte sul reddito 2016 a sostegno del Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto.

Il Museo è una ONLUS, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, e per questo è inserito nell’elenco delle Associazioni che possono usufruire di tale beneficio.

Negli anni scorsi hanno donato il loro 5×1000 molte persone che hanno a cuore le iniziative che con dedizione e tenacia portiamo avanti. Con quanto è stato raccolto finora abbiamo migliorato la nostra capacità di servizio ai visitatori.
Vorremmo utilizzare le risorse provenienti dal 5×1000 del 2016 per migliorare la proposta culturale del Museo in concomitanza con il Centenario della Grande Guerra.

Vi ricordiamo che per sostenerci è sufficiente inserire nel modulo della dichiarazione dei redditi nella casella riservata alle O.N.L.U.S., il codice fiscale del nostro Museo: 85004650223.

Il Museo ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto finora con la speranza che continuino a farlo.

In News