Sostieni il Museo con il 5 per mille

Torna anche quest’anno la possibilità di sostenere concretamente il Museo della Guerra destinando il 5 per mille delle proprie imposte sul reddito 2017.
Il Museo è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ed è inserito nell’elenco delle associazioni che possono usufruire di tale beneficio.

La destinazione del 5 per mille si effettua nella compilazione della dichiarazione dei redditi, nel riquadro relativo a “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, indicando il codice fiscale del Museo Storico Italiano della Guerra che è 85004650223.

Negli anni scorsi lo hanno fatto molte persone che hanno a cuore le iniziative del Museo. Nel 2017 sono stati raccolti circa 6.400 euro, con i quali sono stati integrati i sistemi di deumidificazione che permettono di conservare al meglio le collezioni.

Il Museo ringrazia tutti coloro che lo hanno già sostenuto, invitandoli a continuare a farlo.

In News