Libri e pubblicazioni

La produzione editoriale del Museo

Il Museo della Guerra ha una ricca produzione editoriale che comprende volumi dedicati alla Prima e alla Seconda guerra mondiale, diari e memorie, cataloghi delle mostre e delle collezioni, atti di convegni, testi tecnici, guide escursionistiche, pubblicazioni per ragazzi.

Il catalogo delle pubblicazioni raccoglie tutti i titoli disponibili e una breve descrizione.
I volumi possono essere acquistati presso il bookshop del Museo oppure inviando una richiesta via email a spedizioni@museodellaguerra.it o telefonando allo 0464 438100 (i pagamenti possono essere effettuati tramite contrassegno o bonifico).

Presso il bookshop, oltre ai libri editi dal Museo della Guerra, è possibile acquistare volumi pubblicati da altre case editrici, ma anche gadget e piccoli oggetti.
Grazie alla collaborazione con la libreria Piccolo Blu di Rovereto è disponibile anche una selezione di libri per bambini e ragazzi, con opere di narrativa e graphic novel.

 

A GIUGNO VENDITA PROMOZIONALE DI LIBRI AL MUSEO DELLA GUERRA

Dal 9 all’11 giugno 2017 è in programma l’iniziativa “Storia da leggere”: tre giorni in cui saranno in vendita al bookshop del Museo tutti i libri pubblicati dal Museo e una selezione di testi di altre case editrici a prezzo scontato.

Sarà allestito un mercatino in cui si potranno acquistare le pubblicazioni più recenti del Museo della Guerra con lo sconto del 30% e libri di argomento storico, alcuni ormai introvabili, scontati oltre il 70%.

Per saperne di più clicca qui.

Evelyn Consolati

+39 0464 438100
spedizioni@museodellaguerra.it

Dal 9 all’11 giugno 2017 è in programma al Museo un mercatino di libri con vendita a prezzi scontato delle pubblicazioni del Museo e di altre case editrici con sconti dal 30 al 70%. Per saperne di più clicca qui.

Consulta il catalogo completo (.pdf 353 kb) con la descrizione e il prezzo dei volumi editi dal Museo.

Scopri gli ultimi libri pubblicati dal Museo consultando le novità editoriali 2017 (.pdf 237 kb).

Clicca qui per consultare gli Atti del convegno tenutosi a Rovereto lo scorso 4 e 5 maggio 2015