Approvato il bilancio 2016 del Museo della Guerra

Il bilancio consuntivo 2016 del Museo della Guerra, presentato ai Soci nel corso dell’assemblea di sabato 11 marzo e approvato all’unanimità, registra entrate per un 1 milione 111mila 501,10 euro e uscite per 1 milione 112mila 537,78 euro. Il disavanzo, pari a 1036,68 euro, è stato coperto grazie alle quote associative consentendo quindi di chiudere il bilancio in pareggio.

Ad oggi, i soci del Museo della Guerra, tra singoli, enti e associazioni, sono 272. I nuovi soci, presentati all’assemblea e ai quali il Museo rinnova il suo benvenuto, sono 26: la Condotta Slow Food, Bruno Barbiroli, Marco Girardelli, Alessandro Girardelli, Mirko Saltori, Simone Marletta, Sergio Bauce, David Susini, Alberto Ceriani, Lucia Ongaro, Gino Vencato, Nicola Ragnoli, Alessandro Tilotta, Francesca Pedrinolla, Italo Viola, Paolo Gatti, Teresa Fais, Gianluigi Girardi, Andrea Parolini, Laura Zandonai, Carlo Zambon, Roberto Mamoli, Lidia Merler, Costantino Rigon, Paolo Vellato e Ferdinando Carretta.

In News