Al castello con Semola | Al museo con mamma e papà

Sabato 4 marzo, ore 15
Attività per famiglie con bambini dai 4 ai 7 anni

Un viaggio da fare insieme ai grandi alla scoperta del Castello di Rovereto, con l’aiuto di una guida molto speciale. Un percorso per apprendisti cavalieri per scoprire quali storie si nascondono nei torrioni, nei cunicoli e nelle cannoniere del Castello della città.

TARIFFA DI PARTECIPAZIONE: bambini dai 4 anni in su 3€, adulti accompagnatori 5€ (gratuito per i Soci del Museo). Per i possessori del Biglietto annuale è previsto un piccolo omaggio.

INFO E ISCRIZIONI: prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente l’attività telefonando allo 0464 488041 o inviando un’email a didattica@museodellaguerra.it.

L’attività fa parte del calendario di iniziative “Al museo con mamma e papà” promosso dai musei di Rovereto e dall’APT Rovereto e Vallagarina.

In Eventi